Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 30 agosto – 9 settembre 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 30 agosto al 9 settembre 2022 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

12 Settembre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 69 del 30-8-2022

 

COMUNE DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO
MOBILITA’ (scad. 29 settembre 2022) Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area vigilanza.

COMUNE DI STORNARELLA
CONCORSO (scad. 29 settembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI VERGIATE
CONCORSO (scad. 29 settembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

UNIONE TERRA DI MEZZO DI CADELBOSCO DI SOPRA
CONCORSO (scad. 29 settembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – addetto coordinamento e controllo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il corpo di polizia locale

 

 

main product photonew new 150x150 1 Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 70 del 2-9-2022

 

COMUNE DI AMALFI
CONCORSO (scad. 2 ottobre 2022)Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI BREMBIO
CONCORSO (scad. 2 ottobre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI CORNATE D’ADDA
CONCORSO (scad. 18 settembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI PORTICI
CONCORSO (scad. 2 ottobre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di comandante di polizia municipale, dirigente del settore sicurezza, a tempo indeterminato e pieno. 

COMUNITA’ DEL FRIULI ORIENTALE DI CIVIDALE DEL FRIULI
CONCORSO (scad. 16 settembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area della polizia locale ed amministrativa

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA TERRE DI FRONTIERA
CONCORSO (scad. 2 ottobre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 71 del 6-9-2022

COMUNE DI BASIGLIO
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CISTERNA DI LATINA
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente comandante del corpo di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore 4 – polizia locale e protezione civile.

COMUNE DI GROSSETO
CONCORSO (scad. 21 settembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PARRE
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

COMUNE DI TRIESTE
CONCORSO (scad. 12 settembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di quindici posti di ufficiale tenente di polizia locale, categoria PLB, a tempo pieno ed indeterminato, per il corpo di polizia locale.

UNIONE MONTANA DEL GRAPPA DI PIEVE DEL GRAPPA
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio associato di polizia locale.

 

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 72 del 9-9-2022

 

COMUNE DI CROTONE
CONCORSO (scad. 9 ottobre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MIRADOLO TERME
CONCORSO (scad. 9 ottobre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI VICENZA
CONCORSO (scad. 9 ottobre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE COMUNI GARFAGNANA DI CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
CONCORSO (scad. 9 ottobre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. 

UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST DI LANGHIRANO
CONCORSO (scad. 26 settembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di ispettore di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, varie destinazioni