Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 23 settembre – 4 ottobre 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 23 settembre al 4 ottobre 2022 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

6 Ottobre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 76 del 23-9-2022

COMUNE DI BRANDICO
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato

COMUNE DI BRICHERASIO
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI COGOLETO
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto in favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI FRANCAVILLA IN SINNI
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI LODI
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI LOMAZZO
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MONTICELLI D’ONGINA
CONCORSO (scad. 23 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI PALOMBARA SABINA
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per il settore VII – Polizia locale

COMUNE DI PENTONE
CONCORSO (scad. 8 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale – istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo parziale al 50% e determinato della durata di dodici mesi.

COMUNE DI URGNANO
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

 

main product photonew new 150x150 1 Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 77 del 27-9-2022

 

COMUNE DI ALBA ADRIATICA
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l’area amministrativa Ufficio 3 servizi al cittadino pubblica istruzione – promozione sociale – commercio e polizia amministrativa

COMUNE DI COMUNANZA
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI NOVATE MILANESE
CONCORSO (scad. 12 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, per il settore polizia locale protezione civile, con riserva ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI PESCHICI
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di comandante di polizia locale, categoria D/1, a tempo pieno ed indeterminato, per il IV Settore – vigilanza.

COMUNE DI TRINITA’ D’AGULTU E VIGNOLA
CONCORSO (scad. 27 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio vigilanza

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 78 del 30-9-2022

 

COMUNE DI ALAGNA VALSESIA
CONCORSO (scad. 30 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno

OMUNE DI BUSALLA
CONCORSO (scad. 30 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CASSANO D’ADDA
CONCORSO (scad. 30 ottobre 2022) Concorso pubblico congiunto, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti per il Comune di Cassano d’Adda e due per il Comune di Trezzo sull’Adda, con riserva di due posti in favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO
CONCORSO (scad. 10 ottobre 2022) Concorso pubblico, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva in favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI FIRENZE
CONCORSO (scad. 15 ottobre 2022) Selezione pubblica, mediante esame comparativo dei curricula ed eventuale colloquio, per il conferimento di un incarico di direttore della direzione del Corpo Polizia Municipale.

 

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 79 del 4-10-2022

 

COMUNE DI BRESSO
CONCORSO (scad. 3 novembre 2022) Corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CARIATI
CONCORSO (scad. 3 novembre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, comandante di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI CASSANO ALLO IONIO
RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di specialista di vigilanza di polizia locale, categoria D, a tempo parziale ed indeterminato.

COMUNE DI FORINO
CONCORSO (scad. 3 novembre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato, per l’ufficio polizia locale.

COMUNE DI TORREMAGGIORE
MOBILITA’ (scad. 3 novembre 2022) Mobilita’ per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA TERRE DI FRONTIERA DI UGGIATE TREVANO
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.