Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 3 – 14 febbraio 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 3 al 14 febbraio 2023  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

15 Febbraio 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 9 del 3-2-2023

COMUNE DI ABBIATEGRASSO
CONCORSO (scad. 5 marzo 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI ALPIGNANO
CONCORSO (scad. 5 marzo 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di ispettore di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI BELLAGIO
CONCORSO (scad. 5 marzo 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CERIGNOLA
RETTIFICA Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area istruttori. 

COMUNE DI ISOLE TREMITI
RETTIFICA Riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale al 50%

COMUNE DI ISORELLA
CONCORSO (scad. 5 marzo 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. 

OMUNE DI LIGNANO SABBIADORO
CONCORSO (scad. 5 marzo 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per l’U.O. polizia locale.

COMUNE DI VARAZZE
CONCORSO (scad. 5 marzo 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per i Comuni di Varazze e di Albisola Superiore, con riserva in favore dei volontari delle Forze armate. 

 

main product photo Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 10 del 7-2-2023

 

COMUNE DI CASSANO MAGNAGO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

COMUNE DI FRASSO TELESINO
CONCORSO (scad. 9 marzo 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia locale. 

COMUNE DI MARINO
RETTIFICA Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente – comandante del corpo di polizia locale, III area, a tempo indeterminato.

COMUNE DI MILETO
RETTIFICA Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, per l’area di vigilanza

COMUNE DI NOVA SIRI
CONCORSO (scad. 9 marzo 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di Agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SAMARATE
CONCORSO (scad. 9 marzo 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai volontari delle Forze armate. 

COMUNE DI VALLECROSIA CONCORSO (scad. 9 marzo 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO DI PAVULLO NEL FRIGNANO
CONCORSO (scad. 23 febbraio 2023) Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo determinato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 11 del 10-2-2023

Nessuna segnalazione

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 12 del 14-2-2023

 

COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 50%, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato?

GRATIS, ogni 15 giorni, nella tua casella di posta elettronica:
tutte le novità, i commenti, la legislazione segnalata per te dalla redazione, in materia di circolazione stradale

BANNER Polizia2