Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 28 febbraio – 17 marzo 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 18 febbraio al 17 marzo 2023  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

21 Marzo 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 16 del 28-2-2023

 

COMUNE DI RIOMAGGIORE
CONCORSO (scad. 30 marzo 2023)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, per i servizi polizia locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 17 del 3-3-2023

 

COMUNE DI CARLOFORTE
CONCORSO (scad. 2 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C1, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI JESOLO
CONCORSO (scad. 17 marzo 2023)Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato, a carattere stagionale, con riserva ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI RICCIONE
CONCORSO (scad. 1 aprile 2023)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di posti di istruttore di polizia municipale, categoria C1, a tempo determinato, per il settore polizia locale e sicurezza urbana.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 18 del 7-3-2023

 

COMUNE DI CAPPELLA MAGGIORE
CONCORSO (scad. 6 aprile 2023)Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI MONFALCONE
CONCORSO (scad. 6 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
CONCORSO (scad. 16 marzo 2023)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di comandante del corpo di polizia locale e protezione civile con profilo dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato. 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 19 del 10-3-2023

 

COMUNE DI CAMERINO
CONCORSO (scad. 9 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale e attivita’ produttive

COMUNE DI CORNATE D’ADDA
CONCORSO (scad. 12 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI DOMODOSSOLA
CONCORSO (scad. 9 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MASSALENGO
CONCORSO (scad. 9 aprile 2023)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio vigilanza. 

COMUNE DI ROCCA DE’ BALDI
CONCORSO (scad. 9 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per la polizia locale.

COMUNE DI ROTONDELLA
CONCORSO (scad. 9 aprile 2023)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI ROVATO
CONCORSO (scad. 27 marzo 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE MONTANA POTENZA ESINO MUSONE DI SAN SEVERINO MARCHE
CONCORSO (scad. 9 aprile 2023)Corso-concorso per la formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato/determinato e pieno/parziale, per vari enti.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 20 del 14-3-2023

 

COMUNE DI PESCIA
RETTIFICA Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 21 del 17-3-2023

 

COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE
CONCORSO (scad. 16 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. 

COMUNE DI MONCRIVELLO
CONCORSO (scad. 16 aprile 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

 

TI CONSIGLIAMO

 

Vuoi rimanere aggiornato?

GRATIS, ogni 15 giorni, nella tua casella di posta elettronica:
tutte le novità, i commenti, la legislazione segnalata per te dalla redazione, in materia di circolazione stradale

BANNER Polizia2