Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 12 – 26 maggio 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 12 al 26 maggio 2023 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

30 Maggio 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 36 del 12-5-2023

 

COMUNE DI CORBETTA
CONCORSO (scad. 11 giugno 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI RODI GARGANICO
CONCORSO (scad. 11 giugno 2023) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore di polizia locale, area degli istruttori, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 37 del 16-5-2023

 

COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
CONCORSO (scad. 15 giugno 2023) Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo determinato ed indeterminato per il Comune di Castelfranco Emilia e l’Unione dei Comuni delle Terre d’Argine.

COMUNE DI PESCHICI
GRADUATORIA Approvazione atti e graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di comandante di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 38 del 19-5-2023

COMUNE DI GAGLIANO DEL CAPO
CONCORSO (scad. 18 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 39 del 23-5-2023

 

COMUNE DI CAMPOSANO
CONCORSO (scad. 22 giugno 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI MONTEMARCIANO
CONCORSO (scad. 22 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo indeterminato e pieno, per il 6° settore corpo polizia locale. 

COMUNE DI STATTE
CONCORSO (scad. 7 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo parziale al 50% ed indeterminato. 

COMUNE DI TREVISO
CONCORSO (scad. 22 giugno 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE MONTANA FELTRINA – FELTRE
CONCORSO (scad. 22 giugno 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, area degli istruttori a tempo pieno ed indeterminato, per il Comune di Santa Giustina, il Comune di Feltre ed il Comune di Pedavena.

UNIONE TERRE DI CASTELLI DI VIGNOLA
MOBILITA’ (scad. 15 giugno 2023) Mobilita’, riservata ai dipendenti di unioni di comuni, per la copertura di posti di agente di polizia locale, area istruttori.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 40 del 26-5-2023

 

COMUNE DI PADOVA
CONCORSO (scad. 26 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato, per il Comune di Camposano. (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 39 del 23 maggio 2023.) 

 

TI CONSIGLIAMO

 

Vuoi rimanere aggiornato?

GRATIS, ogni 15 giorni, nella tua casella di posta elettronica:
tutte le novità, i commenti, la legislazione segnalata per te dalla redazione, in materia di circolazione stradale

BANNER Polizia2