Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 30 maggio – 6 giugno 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 30 maggio al 6 giugno 2023  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

9 Giugno 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 30-5-2023

 

COMUNE DI GROTTE DI CASTRO
CONCORSO (scad. 29 giugno 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale, area degli istruttori, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO
CONCORSO (scad. 29 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 42 del 6-6-2023

 

COMUNE DI MONTEVECCHIA
CONCORSO (scad. 6 luglio 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia, area degli istruttori, a tempo pieno/parziale ed indeterminato, per l’area polizia locale.

PROVINCIA DI TREVISO
CONCORSO (scad. 6 luglio 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia provinciale, area istruttori, con contratto di formazione e lavoro tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, per il settore polizia provinciale, protezione civile e attivita’ produttive, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

 

 

PER LA TUA PREPARAZIONE TI CONSIGLIAMO

 

Vuoi rimanere aggiornato?

GRATIS, ogni 15 giorni, nella tua casella di posta elettronica:
tutte le novità, i commenti, la legislazione segnalata per te dalla redazione, in materia di circolazione stradale

BANNER Polizia2