Questo articolo è stato letto 0 volte

Decreto per i precari della p.a. – Stabilizzazione dei precari, semplificazione Sistri, agenzia per i fondi Ue, taglio su auto blu e nuove disposizioni in materia di alienazione dei veicoli non ritirati dopo l’applicazione di sanzioni accessorie (F. Maltoni)

decreto-per-i-precari-della-p-a-stabilizzazione-dei-precari-semplificazione-sistri-agenzia-per-i-fondi-ue-taglio-su-auto-blu-e-nuove-disposizioni-in-materia-di-alienazione-dei-veicoli-non-r.jpg

Ieri sera il Governo ha finalmente dato l’ok al decreto-legge e e al d.d.l. salva precari della pubblica amministrazione, un provvedimento a lungo atteso, che ha avuto, peraltro, una gestazione difficile, dopo l’inatteso rinvio di venerdì.
Secondo la versione ufficiale si era reso necessario un ulteriore approfondimento – legato, a detta del Governo, solo ad aspetti tecnici sulla ripartizione delle risorse stanziate – per autorizzare il via libera al testo che dovrebbe sancire la fine del precariato nella macchina statale. Ma sarà davvero così?…

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *