IL CASO – Spese de procedimento sanzionatorio – imputazione alla parte vincolata dei proventi derivanti dalle sanzioni del codice della strada

Questo Comando è in disaccordo con l’ufficio ragioneria sul pagamento delle spese di gestione dei verbali al C.d.S., in particolare spese procedimentali riguardanti ad esempio la stampa, l’imbustamento, ecc. alla ditta esterna

16 Marzo 2018
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Questo Comando è in disaccordo con l’ufficio ragioneria sul pagamento delle spese di gestione dei verbali al C.d.S., in particolare spese procedimentali riguardanti ad esempio la stampa, l’imbustamento, ecc. alla ditta esterna.

Si chiede se tali spese possano essere pagate con l’introiti del 208 e 142 ed in particolare se le stesse possano essere inserite nella delibera di ripartizione con una voce spese procedimentali per accertamento e sanzioni al C.d.S.

Il disaccorda nasce sul fatto che il Comando sostiene che tali somme debbano essere pagate dalla parte libera del bilancio mentre il dirigente della Ragioneria sostiene che debbano essere pagati dalla parte vincolata.

 

>> Vuoi conoscere la risposta del nostro esperto? Continua a leggere QUI