Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 7/5/2021 all’11/5/2021

5 Ottobre 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 289/2020 al 2/10/2020 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 75 del 25-9-2020

 

COMUNE DI ADRIA

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato per il servizio polizia locale, riservato prioritariamente a volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CEREA

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GUSSAGO

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Selezione pubblica per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI OTTONE

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale venti ore settimanali. 

COMUNE DI PALAU

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore vigilanza.

COMUNE DI PONTE LAMBRO

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale trentaquattro ore settimanali ed indeterminato.

COMUNE DI TODI

GRADUATORIA Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di agente di polizia comunale, categoria C1, a tempo indeterminato, di cui un posto per il Comune di Valfabbrica.

COMUNE DI VANZAGHELLO

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

UNIONE COMUNI PIANURA REGGIANA DI CORREGGIO

CONCORSO (scad. 25 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 76 del 29-9-2020

 

COMUNE DI GENAZZANO

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI LADISPOLI

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2020) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di agenti di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MOGGIO UDINESE

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI ROZZANO

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

CONCORSO (scad. 14 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI SETTIMO MILANESE

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 77 del 2-10-2020

COMUNE DI ALBISSOLA MARINA

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2020) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, comandante di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore vigilanza – polizia locale.

COMUNE DI CARBONARA AL TICINO

CONCORSO (scad. 1 novembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI NOVENTA PADOVANA

CONCORSO (scad. 30 ottobre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PIEVE PORTO MORONE

CONCORSO (scad. 1 novembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI ROVIGO

CONCORSO (scad. 1 novembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore di polizia locale, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

CONCORSO (scad. 12 ottobre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il Corpo di polizia locale.

COMUNE DI SANREMO

CONCORSO (scad. 1 novembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale e locale, categoria C