Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 23/2/2021 al 26/2/2021

2 Marzo 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 23/2/2021 al 26/2/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 15 del 23-2-2021

COMUNE DI BARI

CONCORSO (scad. 25 marzo 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentacinque posti di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CAMPOSANO

RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI FINALE LIGURE

RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di istruttore di vigilanza, agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, determinato, pieno e parziale, per la polizia locale associata Finale Ligure-Albenga-Loano, nonche’ per la polizia locale di Savona.

COMUNE DI MATTINATA

CONCORSO (scad. 25 marzo 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale verticale.

COMUNE DI SAN GIOVANNI TEATINO

CONCORSO (scad. 8 marzo 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il Settore V – polizia locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 16 del 26-2-2021

COMUNE DI FIESOLE

CONCORSO (scad. 28 marzo 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura di posti di agente di polizia municipale per esigenze stagionali, categoria C, a tempo determinato.

COMUNE DI GUARDIAGRELE

CONCORSO (scad. 19 marzo 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI PADOVA

CONCORSO (scad. 29 marzo 2021) Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo pedagogico, categoria D, e di venti posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PARATICO

CONCORSO (scad. 31 marzo 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI RAVENNA

CONCORSO (scad. 28 marzo 2021) Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato, per il Corpo di polizia locale, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SERSALE

CONCORSO (scad. 28 marzo 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%, di cui uno riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.