Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 26/3/2021 al 6/4/2021

7 Aprile 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 26/3/2021 al 6/4/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 24 del 26-3-2021

 

COMUNE DI BERNATE TICINO
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale. (21E02770)

COMUNE DI BOLTIERE
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CADEO
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021)
Selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, capo operaio, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI GALLARATE
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di ufficiale direttivo di polizia locale, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI ORTONA
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI POGGIO RUSCO CONCORSO (scad. 25 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, con riserva a favore delle Forze armate.

COMUNE DI TEULADA
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE NORD EST VICENTINO DI THIENE CONCORSO (scad. 26 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, area di vigilanza.

UNIONE COMUNI DELLA VALTENESI DI MANERBA DEL GARDA
CONCORSO (scad. 25 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 25 del 30-3-2021

 

COMUNE DI CAPRAROLA
CONCORSO (scad. 29 aprile 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo parziale 50% ed indeterminato, per l’area della Polizia locale.

COMUNE DI MERATE
CONCORSO (scad. 29 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO DI SASSUOLO CONCORSO (scad. 20 aprile 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di ispettore di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’unita’ organizzativa autonoma polizia locale del Comune di Formigine.

UNIONE DEI COMUNI OVEST LAGO VARESE DI BREGANO
CONCORSO (scad. 29 aprile 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per la polizia locale e polizia amministrativa.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 26 del 2-4-2021

 

CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO
MOBILITA’ (scad. 2 maggio 2021)
Mobilita’ per la copertura di un posto di specialista di polizia locale, categoria D, per la vigilanza ittico-venatoria.

COMUNE DI BARONISSI
CONCORSO (scad. 2 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per il settore polizia municipale.

COMUNE DI CONCESIO
CONCORSO (scad. 2 maggio 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI DALMINE
CONCORSO (scad. 2 maggio 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Corpo di polizia locale.

COMUNE DI SIENA
RETTIFICA
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate

COMUNE DI TARANTO
CONCORSO (scad. 2 maggio 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sessanta posti di agente di polizia locale, categoria C/1, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI VALDICHIANA SENESE DI SARTEANO
CONCORSO (scad. 2 maggio 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo associato di polizia municipale del Comune di Pienza, con riserva ai volontari delle Forze armate.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 27 del 6-4-2021

 

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA
CONCORSO (scad. 21 aprile 2021)
Concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di duemilaottocento unita’ di personale non dirigenziale di Area III – F1 o categorie equiparate nelle amministrazioni pubbliche con ruolo di coordinamento nazionale nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle autorita’ di gestione, negli organismi intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

COMUNE DI BRICHERASIO
CONCORSO (scad. 6 maggio 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di vice commissario di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CARBONIA
CONCORSO (scad. 6 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI REMEDELLO
CONCORSO (scad. 21 aprile 2021) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di agente di polizia, categoria C1, a tempo parziale trenta ore settimanali e determinato della durata massima di trentasei mesi.

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO
CONCORSO (scad. 6 maggio 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI TRIGGIANO
CONCORSO (scad. 6 maggio 2021)
Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C e due posti di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato