Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 17 – 24 settembre 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 14/09/2021 al 24/9/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

27 Settembre 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 74 del 17-9-2021

 

CITTA’ METROPOLITANA DI BOLOGNA
CONCORSO (scad. 2 ottobre 2021) Selezione pubblica per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi e a tempo pieno, per il Corpo di polizia locale, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI BOVOLONE
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI FONDI
ANNULLAMENTO
Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, comandante del corpo di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI FORNOVO DI TARO
CONCORSO (scad. 18 ottobre 2021)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MANTOVA
CONCORSO (scad. 6 ottobre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia locale, con riserva ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MONTECATINI-TERME
GRADUATORIA
Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventuno posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, con applicazione della riserva per i volontari delle Forze armate, in collaborazione con il Comune di Pistoia, il Comune di Serravalle Pistoiese e il Comune di Monsummano Terme.

COMUNE DI RONCO SCRIVIA
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area vigilanza, con riserva del posto a favore delle Forze armate

COMUNE DI VOBBIA
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

UNIONE DEI COMUNI BASSA REGGIANA DI GUASTALLA
CONCORSO (scad. 17 ottobre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 75 del 21-9-2021

 

 COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA
CONCORSO (scad. 21 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SANT’ELIA A PIANISI
CONCORSO (scad. 21 ottobre 2021)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, a tempo pieno ed indeterminato.

PROVINCIA DI SONDRIO
CONCORSO (scad. 21 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente del corpo di polizia provinciale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 75 del 21-9-2021

 

COMUNE DI ARZIGNANO
RETTIFICA Proroga dei termini del corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il Comando di polizia locale Vicenza Ovest, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI CAGGIANO
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CARINOLA
MOBILITA’ (scad. 24 ottobre 2021)
Mobilita’ volontaria esterna per la copertura di un posto di comandante di polizia municipale e di un posto di istruttore tecnico direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
MOBILITA’ (scad. 24 ottobre 2021)
Mobilita’ volontaria per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente polizia locale, categoria C.

COMUNE DI MARMIROLO
ANNULLAMENTO Annullamento del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area vigilanza, riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI RHO
GRADUATORIA Graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, per il servizio di polizia locale, con applicazione della riserva a favore dei volontari delle Forze armate

COMUNE DI SUELLI
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali, per il servizio di polizia locale.

UNIONE COMUNI DEL SORBARA DI CASTELFRANCO EMILIA
CONCORSO (scad. 24 ottobre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.