Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 29 ottobre – 12 novembre 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 29/10/2021 al 12/11/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

15 Novembre 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 86 del 29-10-2021

 

COMUNE DI BRONI
CONCORSO (scad. 28 novembre 2021)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PIOLTELLO
CONCORSO (scad. 15 novembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di vice commissario di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva prioritaria ai volontari delle Forze armate. 

COMUNE DI PORTOSCUSO
CONCORSO (scad. 28 novembre 2021)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%, per l’area 2, con riserva ai volontari delle Forze armate. 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 87 del 2-11-2021

 

COMUNE DI ABRIOLA
RETTIFICA Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo parziale ed indeterminato, per l’area vigilanza. (21E12114)

COMUNE DI MANFREDONIA
 RETTIFICA Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di posti ai volontari delle Forze armate. 

COMUNITA’ DI MONTAGNA DELLE PREALPI FRIULANE ORIENTALI DI CLAUZETTO
CONCORSO Revoca del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale del Comune di Maniago, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate, e contestuale nuova indizione del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale di ciu un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 88 del 5-11-2021

COMUNE DI AREZZO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di coordinatore di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CESANO BOSCONE
CONCORSO (scad. 22 novembre 2021)Selezione pubblica per la copertura di un posto di operatore polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. 

COMUNE DI CEVA
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2021)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di vice commissario di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI GENONI
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale al 50%

COMUNE DI PADERNO DUGNANO
CONCORSO (scad. 15 novembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 89 del 9-11-2021

 

COMUNE DI ORUNE
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2021)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo parziale 50% ed indeterminato, di cui uno riservato al personale volontario delle Forze armate

COMUNE DI RECANATI
CONCORSO (scad. 29 novembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore vigile urbano, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia municipale, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SOMMO
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2021)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 90 del 12-11-2021

COMUNE DI LISSONE
RETTIFICA Modifica e riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato