Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 13 – 24 maggio 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 13 al 24 maggio 2022  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

26 Maggio 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 38 del 13-5-2022

COMUNE DI ABBIATEGRASSO
CONCORSO (scad. 12 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI COMACCHIO
CONCORSO (scad. 12 giugno 2022) Concorso pubblico per la copertura di sette posti di istruttore di polizia locale – agente, categoria C, a tempo indeterminato, pieno e parziale al 50%, per il Corpo di polizia locale.

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO
CONCORSO (scad. 12 giugno 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI MARIANO COMENSE
CONCORSO (scad. 12 giugno 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI OSTIANO
CONCORSO (scad. 12 giugno 2022) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI PINETO
CONCORSO (scad. 12 giugno 2022) Concorso pubblico, per titoli, esami, prove fisiche e pratiche, per la copertura di sei posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale della durata di otto mesi annui

COMUNE DI VIGNATE
CONCORSO (scad. 25 maggio 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale – protezione civile.

 

 

main product photo

Agenti e Ufficiali di Polizia locale, municipale e provinciale

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 39 del 17-5-2022

COMUNE DI FARNESE
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI FOLLINA
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale con funzioni di messo notificatore, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MOLFETTA
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. 

OMUNE DI ORSARA DI PUGLIA
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il settore tecnico e gestione del territorio.

COMUNE DI PORTO CESAREO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. 

COMUNE DI FARNESE
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI FOLLINA
CONCORSO (scad. 16 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale con funzioni di messo notificatore, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 40 del 20-5-2022

 

OMUNE DI BELGIOIOSO

CONCORSO (scad. 19 giugno 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per l’area polizia locale

COMUNE DI CASTEL DEL PIANO
CONCORSO (scad. 19 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e determinato

COMUNE DI PIOLTELLO
MOBILITA’ (scad. 20 giugno 2022) Mobilita’ volontaria esterna per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

Quiz di logica per i concorsi di polizia municipale

 

Quiz di logica per i concorsi di polizia municipale

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 24-5-2022

 

COMUNE DI PESSANO CON BORNAGO
CONCORSO (scad. 23 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI PONTREMOLI
CONCORSO (scad. 23 giugno 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale e determinato. 

COMUNE DI SANTO STEFANO D’AVETO
CONCORSO (scad. 23 giugno 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.