Rinnovo di validità di una patente

Sulla Gazzetta Ufficiale 26/7/2022, n. 173 è stato pubblicato il Decreto Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili 26/5/2022 recante Disciplina dei contenuti e modalita’ della trasmissione degli esiti dell’accertamento dei requisiti di idoneita’ psico-fisica alla guida, espletato da una commissione medico locale ai fini del rinnovo di validita’ di una patente, con riclassificazione della patente stessa”.

Il decreto disciplina le condizioni, i contenuti e le modalita’ di trasmissione telematica con la quale la commissione medica locale comunica al CED della Direzione generale per la motorizzazione e per i servizi ai cittadini e alle imprese in materia di trasporti e navigazione la riclassificazione di una patente di guida all’esito di una visita per la verifica del permanere dei requisiti di idoneita’ psico-fisica in sede di rinnovo di validita’.

 

Decreto Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili 26/5/2022 (G.U. 26/7/2022 n. 173) – Disciplina dei contenuti e modalita’ della trasmissione degli esiti dell’accertamento dei requisiti di idoneita’ psico-fisica alla guida, espletato da una commissione medico locale ai fini del rinnovo di validita’ di una patente, con riclassificazione della patente stessa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.