Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 25 novembre – 6 dicembre 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 25 novembre al 6 dicembre riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

7 Dicembre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 93 del 25-11-2022

 

COMUNE DI ARONA
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia amministrativa e commercio.

OMUNE DI BADIA POLESINE
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Concorso pubblico in forma congiunta, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per i Comuni di Badia Polesine e di Castelmassa.

COMUNE DI BENEVENTO
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI BIASSONO
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro di dodici mesi.

COMUNE DI CASTROVILLARI
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CORNAREDO
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo ufficiale polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI FILETTINO
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di addetto vigilanza – agente polizia locale/istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI PALO DEL COLLE
MOBILITA’ (scad. 25 dicembre 2022)Mobilita’ volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, vice comandante di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

OMUNE DI SIENA
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale – tecnico-manutentivo – addetto alla segnaletica stradale, categoria B, a tempo indeterminato, per il Comando polizia municipale, con riserva prioritaria a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 e all’art. 8 della legge n. 68/1999

COMUNE DI VILLAPUTZU
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI ZEVIO
CONCORSO (scad. 25 dicembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

 

main product photonew new 150x150 1 Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 94 del 29-11-2022

 

COMUNE DI ARPAIA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per l’area di vigilanza. 

COMUNE DI BITONTO
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C.

CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI CERIALE
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato e pieno, per il settore polizia locale dell’area vigilanza

COMUNE DI PALO DEL COLLE
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI PARABITA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore 2, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate

COMUNE DI RONCADE
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo con funzioni di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI SEREGNO
CONCORSO (scad. 6 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il corpo di polizia locale.

COMUNE DI TERRANOVA DA SIBARI
CONCORSO (scad. 14 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

CONCORSO (scad. 14 dicembre 2022)Concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo di Polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.

COMUNE DI TORRITA TIBERINA
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – Agente di polizia locale/istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 95 del 2-12-2022

 

COMUNE DI ERACLEA
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale – istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI FILETTINO
CONCORSO (scad. 1 gennaio 2023)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di addetto vigilanza – agente polizia locale/istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI LEGNAGO
CONCORSO (scad. 1 gennaio 2023)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di vice commissario di polizia locale, categoria PLB, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SULMONA
CONCORSO (scad. 1 gennaio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente comandante del Corpo di polizia locale, area dirigenza, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI VIGEVANO
CONCORSO (scad. 1 gennaio 2023)Selezione pubblica per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 96 del 6-12-2022

 

COMUNE DI CADORAGO
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

MUNE DI CREVOLADOSSOLA
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)Selettiva pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI LAZZATE
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI MILETO
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, per l’area di vigilanza.