Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 3 -17 gennaio 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 3 al 17 gennaio 2023  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

20 Gennaio 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 1 del 3-1-2023

 

COMUNE DI BOVISIO-MASCIAGO
CONCORSO (scad. 2 febbraio 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale – motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CERIGNOLA
CONCORSO (scad. 2 febbraio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area istruttori. (22E16523)

COMUNE DI CREMA
CONCORSO (scad. 2 febbraio 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (22E16529)

COMUNE DI LISSONE
CONCORSO (scad. 2 febbraio 2023) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SPOLETO
MOBILITA’ (scad. 2 febbraio 2023) Mobilita’ per la copertura di un posto di dirigente con qualifica di comandante di polizia locale, a tempo indeterminato.

 

 

main product photo Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 2 del 10-1-2023

COMUNE DI COCQUIO-TREVISAGO
CONCORSO (scad. 9 febbraio 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. 

COMUNE DI SASSETTA
CONCORSO (scad. 9 febbraio 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, con mansioni residuali di istruttore amministrativo servizi vari, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI TERRACINA
CONCORSO (scad. 9 febbraio 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sette posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. 

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 3 del 13-1-2023

 

COMUNE DI BERTIOLO
CONCORSO (scad. 20 febbraio 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria PLA1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI RONCIGLIONE
CONCORSO (scad. 12 febbraio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SANT’AGAPITO
CONCORSO (scad. 12 febbraio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, autista scuolabus, categoria C, a tempo parziale trenta ore settimanali ed indeterminato

COMUNE DI VICENZA
MOBILITA’ (scad. 12 febbraio 2023) Mobilita’ volontaria per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

acquistaora1 300x91 2

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 4 del 17-1-2023

 

COMUNE DI MOLFETTA
CONCORSO (scad. 16 febbraio 2023) Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche per la copertura di un posto di dirigente, a tempo indeterminato, per l’area polizia locale.