Il predetto sistema Cross Border è accessibile a tutti gli utenti già registrati e autenticati sul portale www.ilportaledellautomobilista.it sia attraverso l’applicazione “INFOWEB” che attraverso la modalità webservices.
Le informazioni dei suddetti webservices potranno essere richieste al servizio di informazioni del CED del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, indirizzando le richieste alla casella assistenza.infomot@mit .gov.it oppure chiamando al numero telefonico 0641739999.
L’utente autorizzato, che viene autenticato dalla pagina di login, accede alla Home Page dell’applicazione nella quale è contenuta una struttura attraverso cui è possibile eseguire le visualizzazioni di proprio interesse. Tale struttura è rappresentata da un’immagine delle aree e degli ambiti messi a disposizione per le consultazioni.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento