Riforma CdS – Ultima ora – I lavori per la riforma del codice della strada riprendono nel pomeriggio di martedi 27 luglio, ancora nella Commissione Lavori Pubblici, Comunicazioni del Senato, riunita in sede referente. Fissata anche la seduta del 28 e, se necessaria, quella del 29.
Intanto l’Assemblea ha presentato il nuovo calendario, ammettendo la possibilità della votazione del testo definitivo, ove non approvato in Commissione Lavori Pubblici, Comunicazioni, riunita in sede deliberante, fino a venerdì 30 luglio. Se fossero, come è possibile, approvati ulteriori emendamenti, il testo dovrà tornare velocemente alla Camera, per l’approvazione definitiva in tempi strettissimi, prima della pausa estiva.

Ecco il dossier elaborato dall’Ufficio Studi del Senato sul testo licenziato alla Camera il 14 luglio: leggi la presentazione delle modifiche al codice della strada e gli articoli del codice modificati

– La riforma del Codice della Strada – Sul testo trasmesso alla Camera il 10 maggio 2010 e con gli emendamenti della Commissione Trasporti IX, definitivamente approvati il 14 luglio 2010 (a cura di Giuseppe Carmagnini) I parte – II parte – III parte – IV parte – V parte – VI parte

– Lo speciale dedicato alla Riforma del CdS (aggiornato a seguito della definitiva approvazione del DDL44-B da parte della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera, avvenuta in data 14 luglio 2010. Il testo è adesso all’esame del Senato per la probabile approvazione definitiva)

26 Luglio 2010
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%