Convegno Nazionale della Polizia Locale

La 36a edizione delle Giornate della Polizia Locale si terrà a Riccione dal 21 al 23 settembre 2017. Fra le novità normative verrà dato sicuramente spazio al Decreto Legge in materia di Sicurezza delle Città, così come alle ultime novità tecnologiche a disposizione degli agenti.

 

5 Settembre 2017
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
La 36a edizione delle Giornate della Polizia Locale si terrà a Riccione dal 21 al 23 settembre 2017. Confermata la sede: ad accogliere la tre giorni del Convegno Nazionale sarà ancora una  volta lo splendido Palazzo dei Congressi di Riccione.

Restate collegati con noi sul sito legiornatedellapolizialocale.it e sulla pagina Facebook per tutte le informazioni e per conoscere il programma previsto per quest’anno. Saranno numerosi i partecipanti fra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale e Funzionari degli Enti Locali. Fra le novità normative verrà dato sicuramente spazio al Decreto Legge in materia di Sicurezza delle Città, così come alle ultime novità tecnologiche a disposizione degli agenti. Attenzione anche al conflitto fra Taxi e NCC (auto a noleggio con conducente), alla Scia 2, alle novità in materia di immigrazione, alla lotta alla ludopatia e molto alto ancora. Alcuni incontri saranno dedicati alla riforma Madia: focus sulle novità per il personale degli enti pubblici. Questi alcuni dei numerosi temi che verranno affrontati durante la convention.

Vi aspettiamo dal 21 al 23 settembre 2017 al Palazzo dei Congressi di Riccione.

CONSULTA IL PROGRAMMA