Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 22/1/2021 al 26/1/2021

29 Gennaio 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 22/1/2021 al 26/1/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 6 del 22-1-2021

 

COMUNE DI GHISLARENGO

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C/1, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi, per l’area polizia locale.

COMUNE DI MONTE SANT’ANGELO

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato alle Forze armate.

OMUNE DI MORANO CALABRO

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore – agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per l’area vigilanza, di cui uno riservato al personale interno.

COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021) Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico e un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

OMUNE DI SAN VINCENZO

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021) Selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria biennale per la copertura di posti di agenti di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e determinato, per eventuali sostituzioni o per determinati periodi dell’anno con maggiore necessita’ di personale.

PROVINCIA DI LECCO

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per vari comuni, di cui due posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. )

UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI DI COPPARO

CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di specialista di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore di polizia locale, di cui uno riservato al personale interno.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 7 del 26-1-2021

COMUNE DI ARONA

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CANNOBIO

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente/operatore di polizia locale con funzioni di messo notificatore, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area di polizia municipale.

COMUNE DI CUVEGLIO

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore agente di polizia locale motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GORGONZOLA

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MOZZO

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno per il Comune di Mozzo da inserire nell’ambito del proprio servizio intercomunale di polizia locale e uno per il Comune di Sant’Omobono Terme.

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PREGANZIOL

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI SPEZZANO ALBANESE

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore agente polizia municipale, categoria C, a tempo parziale 50% ed indeterminato.

COMUNE DI TREMEZZINA

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria D, a tempo parziale 83,33% ed indeterminato.

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale 83,33% ed indeterminato.

COMUNE DI VILLAPIANA

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, polizia municipale settore 5, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

PROVINCIA DI BRESCIA

CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia provinciale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.