Questo articolo è stato letto 293 volte

Sicurezza urbana – Richieste di finanziamento per sistemi di videosorveglianza

Decreto Ministero dell’interno 9/10/2021 (G.U. 20/10/2021 n. 259) – Definizione delle modalita’ di presentazione delle richieste di ammissione ai finanziamenti da parte dei comuni, nonche’ dei criteri di ripartizione delle relative risorse stanziate per l’anno 2021.

 

PER AGGIORNARSI

 

 

    CONVEGNI PER LA POLIZIA LOCALE

Mostra Convegno delle Tecnologie per la Sicurezza delle Città e la Tutela della Legalità

UN NUOVO GRANDE APPUNTAMENTO PER LE AMMINISTRAZIONI LOCALI, LE FORZE DI POLIZIA E TUTTI GLI OPERATORI DELLA SICUREZZA

L’Amministrazione comunale di Bari con il Patrocinio della Regione Puglia e la collaborazione del Gruppo Maggioli, confermando il proprio concreto impegno sui temi della sicurezza, organizzano per il 16-17 novembre p.v. a Bari, presso Nicolaus Hotel, la ottava edizione di Bari SecurCity (Mostra Convegno sulla Sicurezza delle Città e la Tutela della Legalità), alla quale parteciperanno amministratori locali, dirigenti e comandanti di polizia locale, oltre ad operatori del settore in genere e appartenenti a tutte le forze di polizia.

Si tratta di un appuntamento molto atteso dagli addetti ai lavori che, dando seguito al successo della scorsa edizione, tornerà ad affrontare temi e problematiche della legalità e della sicurezza nell’odierno contesto sociale e normativo.

L’evento si terrà presso Nicolaus Hotel il 16-17 novembre e si articolerà in 3 sessioni di lavoro con la partecipazione di autorevoli esperti del settore.

Parallelamente al Convegno, si svolgerà anche una Mostra espositiva delle tecnologie e dei prodotti specializzati, che vedrà la partecipazione delle più importanti aziende che operano nel settore, offrendo ulteriori spunti di interesse alla manifestazione.

Vi aspettiamo tutti a Bari!

 

Programma 2021

Iscrizione gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.