Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 8 – 22 novembre 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dall’8 al 22 novembre 2022 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

23 Novembre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 88 del 8-11-2022

 

COMUNE DI BORGOSATOLLO
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI ISCHITELLA
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo parziale trenta ore settimanali ed indeterminato, per il settore polizia locale, con riserva prioritaria a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MONTESCAGLIOSO
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale venticinque ore settimanali ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI OLGIATE COMASCO
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale – motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SANT’ANGELO LODIGIANO
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il Servizio 1 – vigilanza.

CONSORZIO POLIZIA LOCALE VALLE AGNO DI VALDAGNO
CONCORSO (scad. 29 novembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

PROVINCIA DI BERGAMO
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per i Comuni di Cologno al Serio e Zogno.

UNIONE COMUNI PIANURA REGGIANA DI CORREGGIO
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

 

 

main product photonew new 150x150 1 Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 89 del 11-11-2022

 

COMUNE DI BEINASCO
CONCORSO (scad. 26 novembre 2022)Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C.

CONCORSO (scad. 26 novembre 2022)Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei per la copertura di posti di ufficiale di polizia locale, categoria D. 

COMUNE DI CERVO
CONCORSO (scad. 25 novembre 2022)Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI COLOGNO MONZESE
CONCORSO (scad. 26 novembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

CONCORSO (scad. 26 novembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CONA
CONCORSO (scad. 11 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio tributi e vigilanza

PROVINCIA DI LECCO
CONCORSO (scad. 11 dicembre 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia provinciale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. 

UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO DI SASSUOLO
CONCORSO (scad. 12 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore IV Corpo di polizia locale del Comune di Sassuolo

UNIONE COMUNI DEL SORBARA DI CASTELFRANCO EMILIA
CONCORSO (scad. 11 dicembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 90 del 15-11-2022

 

COMUNE DI BARLETTA
MOBILITA’ (scad. 15 dicembre 2022)Mobilita’ volontaria per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C 

COMUNE DI FORTE DEI MARMI
CONCORSO (scad. 30 novembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente/comandante, a tempo indeterminato, per il IV settore Polizia locale ambiente ecologia.

COMUNE DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2022)Selezione pubblica, per la copertura di venticinque posti di Agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato e parziale 50%.

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, per varie destinazioni, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

 

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 91 del 18-11-2022

 

COMUNE DI ALESSANDRIA
CONCORSO (scad. 18 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 92 del 22-11-2022

 

COMUNE DI BELVEDERE MARITTIMO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. 

OMUNE DI FAICCHIO
 CONCORSO (scad. 22 dicembre 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia locale.

OMUNE DI VITTORIO VENETO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati a favore dei volontari delle Forze armate

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato, per il Comune di Valsamoggia.