Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 18 aprile – 9 maggio 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 18 aprile al 9 maggio 2023 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

12 Maggio 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Concorso Comune Roma – 800 Istruttori di Polizia Locale

Sul sito Istituzionale del Comune di Roma è stato pubblicato il bando di indizione del concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo pieno e indeterminato di n. 800 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Locale.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/ ”, previa registrazione sullo stesso Portale, entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione.

 

TI CONSIGLIAMO

Concorso Comune Roma 2023 – Prova preselettiva – Corso di Logica
Corso on-line in Diretta
19, 23, 24 e 30 maggio, 1, 6 e 9 giugno 2023

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 30 del 18-4-2023

 

COMUNE DI SAMARATE
CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di ufficiale di polizia locale, area funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate

CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE ALTO VICENTINO DI SCHIO
CONCORSO (scad. 19 maggio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, ex categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 31 del 21-4-2023

 

COMUNE DI FORLI’
CONCORSO (scad. 22 maggio 2023)Conferimento dell’incarico di dirigente del servizio polizia locale, a tempo determinato per la durata di tre anni. 

CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE NORD EST VICENTINO DI THIENE
CONCORSO (scad. 22 maggio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di vigilanza, ex categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI MEDOLLA
MOBILITA’ (scad. 21 maggio 2023)Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di ispettore di polizia locale, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato, per il Corpo intercomunale di polizia locale. 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 32 del 28-4-2023

 

COMUNE DI ASTI
MOBILITA’ (scad. 28 maggio 2023)Mobilita’ esterna, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, area degli istruttori, a tempo pieno. 

COMUNE DI PIOLTELLO
CONCORSO (scad. 31 maggio 2023)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate. 

COMUNE DI USMATE VELATE
CONCORSO (scad. 12 giugno 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza – motociclista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio Polizia locale. 

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA PREALPI DI DUMENZA
CONCORSO (scad. 28 maggio 2023)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, ex categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 33 del 2-5-2023

 

COMUNE DI RIPI
CONCORSO (scad. 1 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 34 del 5-5-2023

 

COMUNE DI CISANO BERGAMASCO
CONCORSO (scad. 4 giugno 2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 35 del 9-5-2023

 

ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA’ EMILIA ORIENTALE DI MARZABOTTO
CONCORSO (scad. 19 giugno 2023) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di guardaparco – agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI NOVI LIGURE
CONCORSO (scad. 8 giugno 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, area degli istruttori, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO
CONCORSO (scad. 8 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di specialista di polizia locale, area dei funzionari ed elevata qualificazione, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato. 

 

TI CONSIGLIAMO

 

Vuoi rimanere aggiornato?

GRATIS, ogni 15 giorni, nella tua casella di posta elettronica:
tutte le novità, i commenti, la legislazione segnalata per te dalla redazione, in materia di circolazione stradale

BANNER Polizia2