Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 20 – 31 agosto 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 20/8/2021 al 31/8/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

1 Settembre 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 66 del 20-8-2021

 

COMUNE DI FABRO
CONCORSO (scad. 4 settembre 2021)
Concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato.

COMUNE DI LANUVIO
MOBILITA’ (scad. 24 agosto 2021) Mobilita’ volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per IV Settore – polizia locale.

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO
CONCORSO (scad. 19 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI VEROLENGO 
CONCORSO (scad. 19 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del 24-8-2021

 

COMUNE DI ARZIGNANO
CONCORSO (scad. 23 settembre 2021) Corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il comando di polizia locale Vicenza Ovest, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI BELMONTE IN SABINA
CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore/agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SORICO
CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI VILLAVALLELONGA
CONCORSO (scad. 23 settembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO DI SASSUOLO
CONCORSO (scad. 23 settembre 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio autonomo Corpo di polizia locale del Comune di Fiorano Modenese

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale, del Comune di Giurdignano. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 64 del 13 agosto 2021).


4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 68 del 27-8-2021

 

COMUNE DI ASTI
RETTIFICA Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C.

COMUNE DI GROSSETO
CONCORSO (scad. 26 settembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente area polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI LABICO
CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI PORDENONE
RETTIFICA
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di sette posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il Corpo intercomunale di polizia locale Pordenone-Cordenons di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI TREVISO
GRADUATORIA
Graduatorie della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo servizi amministrativo contabili, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi sociali, scolastici e politiche per lo sport – servizi sociali e del corso-concorso pubblico in forma associata fra piu’ enti, per esami, per la copertura di dieci posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 69 del 31-8-2021

COMUNE DI ARCORE 
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI CASTENEDOLO
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI GENOVA
CONCORSO (scad. 15 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GOZZANO
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI LECCO
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato al personale interno

COMUNE DI MARTANO
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale

COMUNE DI PIOMBINO
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia municipale.

COMUNE DI SABAUDIA
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI SENISE
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

OMUNITA’ MONTANA DI SCALVE
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO
CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di ispettore polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui tre posti per l’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia, con talune riserve, ed un posto per il Comune di Valsamoggia.