Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 25 marzo – 5 aprile 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal  25 marzo al 5 aprile 2022  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

6 Aprile 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 24 del 25-3-2022

 

COMUNE DI BISENTI
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
COMUNE DI CALDAROLA
CONCORSO (scad. 24 aprile 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, previa eventuale preselezione, per la copertura di due posti di istruttore agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per i Comuni di Caldarola e Belforte del Chienti

COMUNE DI FINALE EMILIA
CONCORSO (scad. 11 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale con talune riserve.

COMUNE DI ROZZANO
CONCORSO (scad. 24 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno
COMUNE DI SEDRIANO
CONCORSO (scad. 24 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’Area VI – sicurezza e protezione civile, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate

UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE DI PORTOMAGGIORE
CONCORSO (scad. 24 aprile 2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo di polizia locale, con riserva ai volontari delle Forze armate.

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL’APPENNINO REGGIANO DI CASTELNOVO NEI MONTI
CONCORSO (scad. 24 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia locale del Comune di Ventasso

 

main product photo

Agenti e Ufficiali di Polizia locale, municipale e provinciale

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 25 del 29-3-2022

 

COMUNE DI LOANO
CONCORSO (scad. 28 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SOLESINO
MOBILITA’ (scad. 30 aprile 2022) Mobilita’ volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA DI LUGO
CONCORSO (scad. 28 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia municipale del Comune di Russi.

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 26 del 1-4-2022

 

COMUNE DI CARUGATE
MOBILITA’ (scad. 1 maggio 2022) Mobilita’ esterna per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, per il settore V – polizia locale

COMUNE DI CASALVECCHIO DI PUGLIA
CONCORSO (scad. 1 maggio 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI COCQUIO-TREVISAGO
CONCORSO (scad. 1 maggio 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di ufficiale direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI CREMA
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di ufficiale di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva prioritaria a favore dei volontari della Forze armate.

COMUNE DI DESIO
CONCORSO (scad. 30 aprile 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area di staff / settore polizia locale e protezione civile, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI GALLARATE
CONCORSO (scad. 1 maggio 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

OMUNE DI GUANZATE
CONCORSO (scad. 16 aprile 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per la gestione associata del servizio di polizia locale Bassa Piana Comasca.

COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO
CONCORSO (scad. 1 maggio 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, di cui un posto a tempo pieno e un posto a tempo parziale venticinque ore settimanali.

COMUNE DI OSIMO
MOBILITA’ (scad. 1 maggio 2022) Mobilita’ esterna volontaria per la copertura di sei posti di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore della polizia locale.

COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
CONCORSO (scad. 1 maggio 2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di dieci posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato e pieno, per il settore polizia municipale, con riserva di due posti a favore dei volontari delle Forze armate

COMUNITA’ DI SILE DI AZZANO DECIMO
CONCORSO (scad. 7 aprile 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria PLA1, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare ai Comuni di Chions e di Fiume Veneto. 

 

Quiz di logica per i concorsi di polizia municipale

Quiz di logica per i concorsi di polizia municipale

 

Prezzo speciale18,05 €

SCONTO 5%

Anzichè 19,00 €

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 27 del 5-4-2022

 

CITTA’ METROPOLITANA DI BOLOGNA
RETTIFICA Proroga dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di specialista di vigilanza di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il corpo di polizia locale. 

COMUNE DI AROSIO
CONCORSO (scad. 5 maggio 2022) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il comando di polizia locale.

COMUNE DI CHIARAVALLE
CONCORSO (scad. 5 maggio 2022) Concorso pubblico, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore V area polizia municipale.

COMUNE DI NOVARA
CONCORSO (scad. 5 maggio 2022) Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di tre posti di programmatore, categoria C e di sette posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI SAN GIORGIO BIGARELLO
CONCORSO (scad. 5 maggio 2022) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per vari comuni.