Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 7- 18 ottobre 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 7 al 18 ottobre 2022 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

19 Ottobre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 80 del 7-10-2022

COMUNE DI CARRARA
CONCORSO (scad. 6 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate. 

COMUNE DI FIORENZUOLA D’ARDA
CONCORSO (scad. 6 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI FORLI’
CONCORSO (scad. 7 novembre 2022) Conferimento dell’incarico di dirigente del servizio polizia locale, a tempo determinato per la durata di tre anni

COMUNE DI MILLESIMO
CONCORSO (scad. 6 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto per il Comune di Millesimo, ed un posto riservato a favore dei volontari delle Forze armate, per il Comune di Altare.

COMUNE DI PALAZZAGO
MOBILITA’ (scad. 6 novembre 2022) Mobilita’ per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore 5, polizia locale comunale

RETTIFICA Riapertura dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. 

 

main product photonew new 150x150 1 Il Vigile Urbano – Agenti e Ufficiali di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Manuale per Concorsi e Aggiornamento professionale

› Diritto costituzionale › Diritto regionale › Diritto amministrativo › Diritto degli enti locali › Redazione degli atti
› Ordinamento della Polizia Municipale › Diritto penale e procedura penale › Attività di polizia giudiziaria
› Disciplina del commercio e leggi di pubblica sicurezza › Codice della strada e Infortunistica stradale
› Polizia edilizia › Polizia sanitaria e ambientale › Protezione civile

acquistaora1 300x91 2

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 81 del 11-10-2022

 

COMUNE DI CAPPELLA MAGGIORE
CONCORSO (scad. 10 novembre 2022) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

OMUNE DI CASOREZZO
CONCORSO (scad. 21 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI ERBA
CONCORSO (scad. 10 novembre 2022) Selezione pubblica per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, con contratto di formazione e lavoro a tempo determinato della durata di dodici mesi, per il settore polizia locale

OMUNE DI FERENTINO
CONCORSO (scad. 10 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il Settore n. 6 – polizia locale, area polizia locale.

OMUNE DI MONTEROTONDO
CONCORSO (scad. 25 ottobre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il corpo di polizia locale. 

COMUNE DI ROCCELLA JONICA
CONCORSO (scad. 10 novembre 2022) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SAN BASILE
CONCORSO (scad. 21 ottobre 2022) Manifestazione di interesse mediante l’utilizzo di graduatorie di altri enti per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo parziale ventuno ore settimanali ed indeterminato.

COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
CONCORSO (scad. 10 novembre 2022) Selezione pubblica per la copertura di un posto di comandante della polizia locale, qualifica dirigenziale, a tempo indeterminato

 

main product photo

Con casi professionali risolti

 

Per la corretta redazione di:
› Verbali › Relazioni › Ordinanze › Notificazioni › Comunicazioni › Rapporti

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 82 del 14-10-2022

 

COMUNE DI ARIANO NEL POLESINE
CONCORSO (scad. 29 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato della durata di cinque mesi

COMUNE DI ASSEMINI
CONCORSO (scad. 29 ottobre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

CONCORSO (scad. 29 ottobre 2022) Selezione pubblica, per colloquio, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato e pieno.

COMUNE DI CELANO
CONCORSO (scad. 13 novembre 2022)Corso-concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate

OMUNE DI FORLI’
CONCORSO (scad. 14 novembre 2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di otto posti di istruttore di vigilanza, categoria C1, per il servizio di polizia locale, a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro.

COMUNE DI LAVENO-MOMBELLO
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI LIMBIATE
CONCORSO (scad. 16 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo / contabile con funzioni di messo comunale, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio polizia locale.

COMUNE DI STRA
CONCORSO (scad. 29 ottobre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato della durata di dodici mesi.

COMUNE DI VIMERCATE
CONCORSO (scad. 13 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

 

acquistaora1 300x91 2

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 83 del 18-10-2022

 

OMUNE DI CASIER
CONCORSO (scad. 17 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
COMUNE DI INVERIGO
CONCORSO (scad. 17 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per l’area vigilanza.

COMUNE DI MUSSOLENTE
CONCORSO (scad. 17 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area amministrativa – servizio polizia locale.