Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 21 ottobre – 4 novembre 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 21 ottobre al 4 novembre 2022 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

7 Novembre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 84 del 21-10-2022


COMUNE DI FIORANO AL SERIO
CONCORSO (scad. 20 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale

COMUNE DI GEMONIO
CONCORSO (scad. 20 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI LUCCA
CONCORSO (scad. 20 novembre 2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI VERANO BRIANZA
CONCORSO (scad. 20 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da riservare prioritariamente ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI VOGHERA
CONCORSO (scad. 20 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA «OLTRE ADDA LODIGIANO»
CONCORSO (scad. 20 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 85 del 25-10-2022

 

COMUNE DI ADRO
CONCORSO (scad. 24 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SEDICO
CONCORSO (scad. 24 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI TURBIGO
CONCORSO (scad. 24 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNITA’ DI MONTAGNA DELLE PREALPI FRIULANE ORIENTALI DI MANIAGO
CONCORSO (scad. 7 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto per il comune di Spilimbergo, un posto per il comune di San Giorgio della Richinvelda e un posto per la Comunita’ di montagna delle prealpi friulane orientali.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 86 del 28-10-2022

 

COMUNE DI MONASTIR
CONCORSO (scad. 12 novembre 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il comando di polizia.

COMUNE DI RICCIONE
CONCORSO (scad. 27 novembre 2022) Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente del settore polizia locale e sicurezza urbana, a tempo pieno e determinato.

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE
CONCORSO (scad. 27 novembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALMALENCO DI CHIESA IN VALMALENCO
CONCORSO (scad. 27 novembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE DI COLLECCHIO
CONCORSO (scad. 27 novembre 2022) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio di polizia locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 87 del 4-11-2022

 

COMUNE DI ARCIDOSSO
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI BRESCIA
MOBILITA’ (scad. 5 dicembre 2022) Mobilita’ volontaria per la copertura di quattro posti di commissario aggiunto di polizia locale, categoria D.

COMUNE DI CASTRONUOVO DI SANT’ANDREA
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (22E13601)
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.

COMUNE DI ERACLEA
MOBILITA’ (scad. 9 novembre 2022) Mobilita’ esterna per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C.

COMUNE DI MELEGNANO
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MONTECATINI-TERME
CONCORSO (scad. 19 novembre 2022)Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato.

COMUNE DI SARDARA
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022) Selezione pubblica per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato

UNIONE MONTANA FELTRINA – FELTRE
RETTIFICA Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale presso il Comune di Belluno. 

UNIONE DELLE TERRE D’ARGINE DI CARPI
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di addetto al coordinamento e controllo, categoria D, a tempo indeterminato, per il settore polizia locale