Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale 7 – 14 aprile 2023

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 7 al 14 aprile 2023  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

18 Aprile 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 27 del 7-4-2023

 

COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
CONCORSO (scad. 7 maggio 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI RAVENNA
CONCORSO (scad. 7 maggio 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo di vigilanza, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo di polizia locale di cui due posti per talune riserve.

COMUNE DI SANTA MARINELLA
CONCORSO (scad. 7 maggio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore di vigilanza, agente polizia locale, area istruttori, a tempo pieno ed indeterminato. 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 28 del 11-4-2023

COMUNE DI LAINATE
CONCORSO (scad. 11 maggio 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI NEMBRO
CONCORSO (scad. 11 maggio 2023) Selezione pubblica per la copertura di un posto di comandante di polizia locale, categoria D, a tempo pieno e determinato. 

CONCORSO (scad. 11 maggio 2023) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (23E04291)

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 29 del 14-4-2023

COMUNE DI GANDINO
CONCORSO (scad. 14 maggio 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area degli istruttori, con contratto di formazione e lavoro, a tempo pieno e determinato, della durata di dodici mesi.

COMUNE DI GROSSETO
CONCORSO (scad. 29 aprile 2023) Selezione pubblica, per colloquio, per la formazione di un elenco di idonei, per la copertura di eventuali posti di agente di polizia municipale, area istruttori, a tempo pieno e determinato, per la durata di sei mesi.

COMUNE DI MIRANDOLA
CONCORSO (scad. 14 maggio 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia locale del settore IV sicurezza.

COMUNE DI SENIGALLIA
CONCORSO (scad. 14 maggio 2023) Concorso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, area degli istruttori, a tempo determinato. 

 

TI CONSIGLIAMO

 

Vuoi rimanere aggiornato?

GRATIS, ogni 15 giorni, nella tua casella di posta elettronica:
tutte le novità, i commenti, la legislazione segnalata per te dalla redazione, in materia di circolazione stradale

BANNER Polizia2