Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 18 giugno 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami del 18/6/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

21 Giugno 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 48 del 18-6-2021

 

COMUNE DI ALBA

CONCORSO (scad. 18 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia municipale.

 

COMUNE DI ANNICCO

CONCORSO (scad. 18 luglio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

 

COMUNE DI BUGUGGIATE

GRADUATORIA Graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

 

COMUNE DI GENOVA

CONCORSO (scad. 5 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sessantasette posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

OMUNE DI MELZO

CONCORSO (scad. 3 luglio 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ufficiale direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto con riserva a favore delle Forze armate.

 

COMUNE DI MONTEPARANO

CONCORSO (scad. 18 luglio 2021) Selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato per esigenze temporanee e stagionali e parziale diciotto ore settimanali.

 

COMUNE DI SAN DONATO MILANESE

CONCORSO (scad. 19 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio autonomo di polizia locale. (21E06587)

 

PROVINCIA DI SONDRIO

CONCORSO (scad. 18 luglio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, commissario del Corpo di polizia provinciale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

 

ROMA CAPITALE

DIARIO Diario della prova scritta della selezione pubblica, per esame, per la copertura di cinquecento posti di istruttore polizia locale, categoria C.

 

 

 

Consulta i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale 11 – 15 giugno 2021 non ancora scaduti

 


NON SEI ANCORA ABBONATO A POLIZIALOCALE.COM?
CLICCA QUI PER AVERE INFORMAZIONI SULL’ABBONAMENTO


Richiedi una password di prova gratuita per 10 giorni

BANNER Polizia

Potrai consultare gratuitamente

  • Tutte le novità di giornata per un aggiornamento professionale costante e immediato
  • Analisi, commenti e pareri dei migliori esperti in materia
  • Tutta la documentazione giuridica e normativa aggiornata quotidianamente
  • L’Esperto risponde
  • Rassegna stampa
  • Raccolte tematiche
  • Channel e Podcast
  • E-book
  • Newsletter quotidiana e quindicinale