Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 9/4/2021 al 16/4/2021

20 Aprile 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 9/4/2021 al 16/4/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 28 del 9-4-2021

COMUNE DI FORINO
MOBILITA’ (scad. 30 aprile 2021)
Mobilita’ volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di sottotenente o tenente di polizia locale o equipollente, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MARTINSICURO
CONCORSO (scad. 9 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

OMUNE DI PALOMBARA SABINA
CONCORSO (scad. 9 maggio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per il settore VIII – Polizia locale.

COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI
RETTIFICA
Modifica e contestuale riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area di vigilanza.

UNIONE COSER BASSA VERCELLESE DI CARESANA
CONCORSO (scad. 9 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva del 50% dei posti a favore delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 29 del 13-4-2021

COMUNE DI BOLLATE
CONCORSO (scad. 28 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI CASSOLNOVO
CONCORSO (scad. 13 maggio 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PARABIAGO
RETTIFICA
Modifica del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, per il Corpo di polizia locale.

COMUNE DI TREVISO
CONCORSO (scad. 28 maggio 2021) Corso-concorso pubblico in forma associata fra piu’ enti, per esami, per la copertura di dieci posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 30 del 16-4-2021

 

COMUNE DI BRA
GRADUATORIA
Graduatoria finale del concorso pubblico in forma congiunta, per soli esami, per la copertura di undici posti di agente di polizia municipale, categoria C, presso sei autonomie locali della Provincia di Cuneo, dei quali due posti riservati ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI OLGIATE COMASCO
CONCORSO (scad. 16 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di ufficiale di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SERIATE
CONCORSO (scad. 16 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente comandante della polizia locale, area della dirigenza, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI TRINITAPOLI
CONCORSO (scad. 16 maggio 2021) Manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie concorsuali approvate per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE MONTANA FELTRINA – FELTRE 
CONCORSO (scad. 16 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia municipale – guardia boschiva, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il Comune di Agordo.

UNIONE TRESINARO SECCHIA DI SCANDIANO
CONCORSO (scad. 16 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo di polizia locale/funzionario addetto al coordinamento e controllo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui due posti per l’Unione Tresinaro Secchia ed un posto per l’Unione Terre d’Argine.